Tipologie di procedimento

Richiesta attestazione contributi per ISEE

Responsabile di procedimento: Casalini Luano

Descrizione

Il cittadino, al fine di compilare correttamente i quadri previsti all’interno della dichiarazione sostitutiva unica per l’ottenimento dell’ISEE,  può richiedere l’attestazione dei contributi percepiti dal comune.

La richiesta per il rilascio dell'attestazione può essere inoltrata al Servizio Attività Sociali con una delle seguenti modalità:

- tramite il portale APACI, accessibile da sito stesso, previa registrazione;
- via PEC all’indirizzo comune.rosignanomarittimo@postacert.toscana.it;
- consegna a mano al Polisportello nei seguenti orari di apertura al pubblico: lunedì - mercoledì - venerdì  dalle ore 8:30 alle 13:00 - martedì e  giovedì dalle ore 08:30 alle 13:15 e dalle 15:15 alle 17:45.

Il servizio competente provvederà ad elaborare la richiesta ed inviarla tramite e.mail, dove è indicata, altrimenti sarà cura del cittadino ritirarla presso il Polisportello negli orari sopra riportati.

 

Chi contattare

Termine di conclusione

Conclusione tramite silenzio assenso: no
Conclusione tramite dichiarazione dell'interessato: no
L’attestazione richiesta sarà rilasciata non oltre 15 giorni dalla data di protocollazione

Servizio online

Allegati

Richiesta attestazione contributi per ISEE: Attestazione contributi 2020.pdf (Pubblicato il 25/02/2022 - Aggiornato il 25/02/2022 - 149 kb - pdf) File con estensione pdf
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
via dei Lavoratori, 21 - 57016 Comune di Rosignano Marittimo (LI)
PEC comune.rosignanomarittimo@postacert.toscana.it
Centralino 0586724111
P. IVA 00118800499
Linee guida di design per i servizi web della PA