Articolazione degli uffici

DLgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 13 comma 1 lettere a, b, c, d

Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali. 


 

Unità Organizzativa Polizia Municipale

Responsabile: Cosimi Dalida
Struttura organizzativa di appartenenza: Settore Risorse e Controllo

Unità Organizzativa Polizia Municipale

Contatti

Orari al pubblico

S.O. CONTENZIOSO E UFFICIO VERBALI
S.O. INFORTUNISTICA STRADALE
Lunedì - Giovedì:
MATTINA 09:00 - 12:00 / POMERIGGIO CHIUSO

S.O. CENTRALE OPERATIVA
Lunedì - Giovedì - Sabato:
MATTINA 09:00 - 12:00 / POMERIGGIO CHIUSO
Martedì:
MATTINA 09:00 - 12:00 / POMERIGGIO 15:00 - 18:00

Procedimenti gestiti da questa struttura

Contenuto creato il 07-05-2021 aggiornato al 19-09-2022
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
via dei Lavoratori, 21 - 57016 Comune di Rosignano Marittimo (LI)
PEC comune.rosignanomarittimo@postacert.toscana.it
Centralino 0586724111
P. IVA 00118800499
Linee guida di design per i servizi web della PA