Bandi di gara e Contratti - Atti

C.U.C. PROCEDURA APERTA PER LÂ’AFFIDAMENTO DEI SERVIZI ASSICURATIVI DEL COMUNE DI VOLTERRA - PERIODO 31.10.2022 - 20.04.2025- ARTICOLATO IN 2 LOTTI: LOTTO 1 RCT/O CIG 93728062F, LOTTO 2 PATRIMONIALE CIG 93728131F9. APPROVAZIONE DEI VERBALI DI GARA NN. 1, 2 E 3 E AMMISSIONE ALLÂ’ESITO DELLE VALUTAZIONI DEI REQUISITI GENERALI E SPECIALI

Data: 12-10-2022

Allegati

decreto ammissione concorrenti: 4.1 DCR_2345_12ott22 ammissioni.pdf (Pubblicato il 22/11/2022 - Aggiornato il 22/11/2022 - 95 kb - pdf) File con estensione pdf
verbali: verbale 2_10ott22.pdf (Pubblicato il 22/11/2022 - Aggiornato il 22/11/2022 - 75 kb - pdf) File con estensione pdf
verbali: verbale 3_12ott22.pdf (Pubblicato il 22/11/2022 - Aggiornato il 22/11/2022 - 89 kb - pdf) File con estensione pdf
verbali: verbale 1_3ott22.pdf (Pubblicato il 22/11/2022 - Aggiornato il 22/11/2022 - 144 kb - pdf) File con estensione pdf
Contenuto creato il 22-11-2022 aggiornato al 22-11-2022
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
via dei Lavoratori, 21 - 57016 Comune di Rosignano Marittimo (LI)
PEC comune.rosignanomarittimo@postacert.toscana.it
Centralino 0586724111
P. IVA 00118800499
Linee guida di design per i servizi web della PA