Tipologie di procedimento

Rimborso pagamento sanzioni amministrative

Responsabile di procedimento: Tani Alessandra

Descrizione

In caso di pagamento di sanzioni pagate in eccesso o non dovute è possibile fare richiesta di rimborso.

La richiesta deve essere corredata dell'attestazione pagamenti effettuati.

La documentazione può essere inoltrata con una delle seguenti modalità:

• tramite il portale APACI (Amministrazione Pubblica Aperta a Cittadini e Imprese),accessibile dalla sezione "Contattaci" del sito, previa registrazione;
• via Pec all’indirizzo comune.rosignanomarittimo@postacert.toscana.it (possibile solo se si possiede un indirizzo PEC);
• tramite consegna cartacea al Polisportello – via dei Lavoratori 21 a Rosignano Marittimo negli orari di apertura dello stesso;
• tramite servizio postale all’indirizzo: Comune di Rosignano Marittimo, via dei Lavoratori 21 - 57016 Rosignano Marittimo;
• via fax al numero 0586/724293

 

 

Chi contattare

Personale da contattare: Pelagatti Silvia, Lami Federica

Termine di conclusione

Conclusione tramite silenzio assenso: no
Conclusione tramite dichiarazione dell'interessato: no
30 gg

Riferimenti normativi

Servizio online

Tempi previsti per attivazione servizio online: np

Strumenti di tutela

Ricorso al TAR
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
via dei Lavoratori, 21 - 57016 Comune di Rosignano Marittimo (LI)
PEC comune.rosignanomarittimo@postacert.toscana.it
Centralino 0586724111
P. IVA 00118800499
Linee guida di design per i servizi web della PA