Tipologie di procedimento

Incidente stradale - Rilascio copia atti

Responsabile di procedimento: Borselli Alessandro

Descrizione

 

La richiesta atti di un incidente stradale può essere presentata dagli interessati, dai coinvolti nell'incidente, dai rappresentanti le compagnie assicurative, secondo le modalità previste dalla legge. In caso di incidente mortale o con prognosi riservata è necessario il nulla osta dell'Autorità Giudiziaria.

Documentazione necessaria:

  • Versamento di Euro 16,00 da effettuare sul c.c.p. n. 00108571 oppure con pagamento in contrassegno al ricevimento della relazione
  • In caso di incidente mortale o con prognosi riservata è necessario il nulla osta dell'Autorità Giudiziaria

La documentazione può essere inoltrata con una delle seguenti modalità:

• tramite il portale APACI (Amministrazione Pubblica Aperta a Cittadini e Imprese),  accessibile dalla sezione "Contattaci" del sito;
• via Pec all’indirizzo comune.rosignanomarittimo@postacert.toscana.it (possibile solo se si possiede un indirizzo PEC);
• tramite consegna cartacea al Polisportello – via dei Lavoratori 21 a Rosignano Marittimo negli orari di apertura dello stesso;
• tramite servizio postale all’indirizzo: Comune di Rosignano Marittimo, via dei Lavoratori 21 - 57016 Rosignano Marittimo;
• via fax al numero 0586/724293.

La modulistixca può essere scaricata qui

Chi contattare

Personale da contattare: Marchi Mose’

Termine di conclusione

Conclusione tramite silenzio assenso: no
Conclusione tramite dichiarazione dell'interessato: no
30 gg

Riferimenti normativi

Delibera della Giunta Comunale del 05/03/2002 n.47

Servizio online

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Recapiti e contatti
via dei Lavoratori, 21 - 57016 Comune di Rosignano Marittimo (LI)
PEC comune.rosignanomarittimo@postacert.toscana.it
Centralino 0586724111
P. IVA 00118800499
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