Termine di conclusione
Costi per l'utenza
Costi
Contestualmente all'istanza di richiesta di affidamento in gestione deve essere presentata l'attestazione di versamento dei diritti d'istruttoria, pari ad € 300,00 (trecento/00 euro).
Modalità di pagamento
Il pagamento deve essere effettuato, scegliendo una delle seguenti modalità:
- presso Poste Italiane, utilizzando un bollettino di conto corrente postale n. 108571, intestato a Comune di Rosignano Marittimo – Servizio Tesoreria;
- presso la Tesoreria Comunale – Cassa di Risparmio di Volterra, filiale di Rosignano Solvay, posta via Mascagni 31, con bonifico su C.C. dedicato n. 10002140 con il seguente IBAN: IT79F0637025100000010002140;
- tramite sistema telematico, sul sito del Comune di Rosignano Marittimo, utilizzando l'opzione "Pagamenti on line". Si fa presente che, come da regolamento, la data della transazione vale come data di pagamento a tutti gli effetti.
Modulistica per il procedimento
Riferimenti normativi
Codice della Navigazione (art. 45-bis)
Regolamento di Gestione del Demanio Marittimo
(Approvato con Delibera C.C. n. 15 del 12/03/2013 e modificato con delibere C.C. n. 123 del 29/11/2013, n. 51 del 29/04/2016, n. 4 del 05/02/2019, n. 25 del 24/02/2022 e n. 79 del 26/05/2022) Regolamento di Gestione Demanio Marittimo.pdf